English version

Master in Retail Management / Capo Settore

Data: 30/06/2010

Lidl, l’importante catena europea di supermercati discount, ha al momento aperte diverse posizioni lavorative su tutto il territorio nazionale, dall’impiegato contabilità e bilancio, all’addetto ufficio stampa, al responsabile di reparto. Inoltre sono aperte le selezioni per il master in Retail Management / Capo Settore.

Lidl è alla costante ricerca di personale su tutto il territorio nazionale. Le selezioni per il master in Retail management, per capi settore, sono aperte tutto l’anno. Il master in retail management ha lo scopo di inserire in azienda giovani diplomati e laureati avviandoli alla carriera da capo-settore.


- Master in Retail Management / Capo Settore

Lidl ritiene fondamentale garantire ai futuri Manager un processo formativo che si sviluppi parallelamente all’attività lavorativa e che gli consenta di potenziare le proprie attitudini manageriali. La figura del Retail Manager andrà a gestire 4/5 punti vendita ed un organico di 50 persone circa.

Nello specifico il nostro Manager è responsabile della gestione economica e commerciale dei punti vendita, supervisiona la corretta applicazione delle direttive aziendali e delle norme di sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro, dirige il processo di selezione e pianifica interventi formativi ad hoc per i propri collaboratori.

I requisiti necessari per candidarsi sono:

Giovani brillanti laureati, preferibilmente in discipline tecniche

Ottime capacità di pianificazione ed organizzazione

Flessibilità ed orientamento agli obiettivi

Predisposizione al lavoro in team ed al problem solving /

Responsabilità.

In cambio Lidl offre un contratto a tempo indeterminato a livello Quadro, settore Commercio; dopo i primi 6 mesi in azienda, al pacchetto economico di sicuro interesse verrà aggiunta come Benefit un’autovettura aziendale.

Inoltre Lidl ha al momento diverse posizioni lavorative aperte, tra le quali:

- Impiegato contabilità e bilancio

La figura selezionata andrà ad occuparsi della gestione delle attività connesse a: gestione contabile dei beni ammortizzabili secondo i principi nazionali e internazionali, tenuta dei libri contabili obbligatori, chiusura mensile della contabilità analitica e assolvimento degli adempimenti fiscali relativi a liquidazione IVA e ritenute d’acconto, predisposizione delle scritture di assestamento e chiusura propedeutiche all’elaborazione del bilancio d’esercizio.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito sottostante.

Sito web: http://www.lavoroeformazione.it/Approfondimenti.asp?Contenuto=675&categoria=2&s=15


Pagina precedente