English version

Concorso per periti chimici in Puglia

Data: 09/06/2015

L’Agenzia Regione per la Prevenzione e la Protezione dell’Ambiente (ARPA) della Regione Puglia ha indetto un concorso pubblico per assumere a tempo indeterminato due unità di personale, da assegnare al Dipartimento Provinciale di Taranto, con il profilo di Assistente Tecnico - Perito Chimico.

Per candidarsi è necessario possedere il requisiti specifico relativo al possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado, di durata quinquennale, con uno dei seguenti indirizzi: chimica, chimica industriale, tecnico chimico biologico, tecnico di laboratorio chimico-biologico, tecnico delle industrie chimiche.

La selezione si svolgerà per titoli ed esami. Questi ultimi consisteranno in tre prove: scritta, pratica ed orale. Le materie oggetto d’esame sono indicate nel bando.

La domanda di ammissione dovrà essere indirizzata al Direttore Generale dell’ARPA Puglia, Corso Trieste n. 27, 70126 – Bari ed inviate entro il 6 luglio 2015 tramite una delle seguenti modalità:
• A mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected]
• A mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo suindicato
• Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’ARPA Puglia, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 ed il martedì ed giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

La graduatoria finale potrà essere, successivamente, utilizzata per assunzione legate ad esigenze organizzative di altri Servizi o Laboratori dell’ARPA Puglia, previa valutazione della congruità del profilo professionale rispetto alle mansioni da affidare.

Per rimanere aggiornati sul calendario delle prove, consultare il sito dell’Agenzia.


Pagina precedente