English version

Mettiti in proprio nel settore Sugarmix

Data: 31/08/2016

Nasce il media digitale di nuova generazione. Sugarmix il network di comunicazione che "trasmette" guadagni.

Sugarmix è quanto di meglio ci sia in termini di "comunicazione pubblicitaria di prossimità", ovvero quella a diretto contatto visivo del cliente, poichè strategicamente posizionato sul banco somministrazione. L'efficacia di questo strumento è di grande interesse per tutti coloro che intendono pubblicizzare la propria attività, massimizzando gli effetti del messaggio, ad un costo davvero contenuto ed invogliando pertanto gli sponsor, a rinnovare la loro presenza sullo strumento, così come accade nelle province italiane dove il sistema è già attivo.

Sugarmedia srl fa parte di un consolidato gruppo industriale che opera da oltre 20 anni nel segmento di mercato dei servizi e prodotti per ristorazione esterna. L'azienda è connotata dalla sua natura spiccatamente creativa, finalizzata ad innovare il mercato di riferimento. etiene brevetti internazionali frutto della creatività del suo team di ricercatori, che operano costantemente per la ricerca, ideazione e realizzazione di nuovi prodotti e servizi sia nel campo della ristorazione esterna sia per il mercato domestico. Strutturata su di una superficie di oltre 4000 mq l'azienda dispone di tutte le strutture logistiche per fare fronte ad ogni esigenza: dai reparti di produzione, al controllo ricerca e qualità, sino ad un'ampia sala conferenze, dotata di tutte le necessità per meeting, workshop e corsi di formazione.

Il franchising: la "Formula Zero"

Sugarmedia
intende investire sul territorio nazionale con il network Sugarmix e ti presenta la FORMULA ZERO, il nuovo sistema franchising con zero investimento iniziale, zero fee d'ingresso, zero royalties e zero canoni mensili.

Sugarmedia seleziona in ogni comune figure commerciali (agenzie, agenti, consulenti alle vendite, ecc) a cui affidare in franchising lo sviluppo della comunicazione pubblicitaria ed il network. Le figure selezionate riceveranno: 10 dispenser da collocare in 5 bar selezionati (per prestigio, professionalità, eleganza, flusso di clientela, ecc), formazione, un account per l'utilizzo della piattaforma di gestione in remoto, traffico dati e assistenza, modulistica coordinata.

Guadagnerai subito il 50% del fatturato pubblicitario sui contratti sottoscritti e per ogni nuova agenzia direttamente attivata, che entra a far parte della tua rete, Sugarmedia ti riconoscerà un premio in denaro per l’attivazione ed una percentuale crescente sul loro fatturato pubblicitario, in base al numero di agenzie affiliate.

Al momento dell’avvio, verserai solo una cauzione a garanzia di tutto il materiale fornito, che verrà subito rimessa a disposizione sul tuo conto crediti, (non appena i dispenser saranno posizionati e pronti all’utilizzo), da usare per la vendita di inserzioni pubblicitarie, non solo sul tuo circuito, ma su tutte le aree geografiche della Penisola, dove i dispenser sono presenti.

I crediti decrescono ogni volta che vengono pubblicate nuove inserzioni nel palinsesto pubblicitario e sarà quindi necessario reintegrarli periodicamente per poter riprendere con nuovi inserimenti.

Per ogni suo nuovo affiliato il franchisee (agenzia), riceverà un premio in denaro per l'attivazione, ed un incremento percentuale sul fatturato pubblicitario prodotto dalla sua rete.

I vantaggi per l'affiliato

Lo straordinario vantaggio per le agenzie selezionate è quello di non sostenere nessun investimento di avvio attività, ricavare il 50% dell'introito sui contratti sottoscritti, poter ampliare la sua redditività con l'estendersi del network.
Con questo sistema il fatturato potenziale dell’agenzia non ha limiti, e la sua entità è commisurata esclusivamente alla capacità operativa. Questo perché l’agenzia potrà sottoscrivere contratti non solo relativi al suo territorio, ma su tutta l’area geografica nazionale dove sono presenti i dispositivi Sugarmix e assumere la funzione di “amplificatore del network”. Selezionando altre agenzie, infatti, non solo contribuirà all’espansione massiva del servizio, ma potrà con la sua capacità manageriale, assumere ruoli gestionali di livello superiore, con relativi benefici economici.


•   altre informazioni


Pagina precedente