English version

Apri una profumeria alla spina con Veressenze Profumi Milano

Data: 03/07/2017

L´idea di mettersi in proprio, aprire un´attività autonoma sarà passata per la mente almeno una volta nella vita a ognuno di noi.

Chi ha deciso di intraprendere la strada di creare un´impresa autonoma si è trovato davanti a delle barriere spesso difficili da superare o comunque numerose difficoltà da affrontare.

Ed ecco che si apre allora la porta del franchising, come un’opportunità già collaudata e sperimentata per diventare imprenditore e mettersi in proprio con meno rischi.

L´imprenditore che sceglie di aprire un’attività o un negozio in franchising non dovrà fare esperimenti o restare nel dubbio su come impostare la propria formula commerciale; egli troverà un pacchetto già testato e funzionante, ed a fronte di un diritto d´ingresso che dovrà pagare, riceverà in cambio tutte le istruzioni (know-how) per avviare velocemente la sua attività, riducendo al minimo il rischio di insuccesso.

Decidere quindi di aderire ad una formula di franchising significa fare l'imprenditore, limitando il rischio di insuccesso grazie al fatto che la formula commerciale è già stata testata in altre situazioni ed ha dato risultati economici interessanti.

Vantaggi del franchising

Il franchising
è una formula imprenditoriale molto conosciuta e apprezzata da chi fa impresa proprio per i suoi notevoli vantaggi:
• Riduzione del rischio d’impresa;
• Trasmissione del know-how di un marchio già conosciuto e affermato sul mercato formazione iniziale e continua;
• Notorietà del marchio e campagne pubblicitarie locali e nazionali.

E’ anche importante per chi non ha esperienza che la scelta dei prodotti, dei cataloghi e dei fornitori, siano delle decisioni prese direttamente dal franchisor sulla base di studi approfonditi con delle ricerche di mercato.

In poche parole il franchising non è solo un modo per fare business, ma per fare business senza troppi rischi e pensieri.

I format per mettersi in proprio sono molto innovativi e redditizi.

Tra le proposte per mettersi in proprio con una bassa fascia di investimento intorno ai 10.000 euro potrebbe essere interessante valutare la proposta di aprire una profumeria alla spina in franchising con Veressenze Profumi Milano.

Un format innovativo in un settore fortemente redditizio che asseconda le esigenze del mercato dei nostri tempi: prodotti di elevata qualità, rigorosamente Made in Italy e ad un prezzo contenuto.

Un business che si rivolge a persone e imprese che credono fortemente allo sviluppo di un mercato intorno al concetto di risparmio per un consumatore finale sempre più consapevole, che sa riconoscere il valore delle cose e non vuole assolutamente rinunciare a soddisfare i propri desideri, affidandosi a prodotti di qualità.

L’investimento iniziale per aprire un negozio in franchising Veressenze è di soli 10.900 €

Royalties:
Nessuna
Canoni Pubblicitari: Nessuno.
Marginalità garantita: superiore al 160% sui profumi persona fino a 300%.
Superficie media: 40 m2 (minimo 30 m2).
Personale minimo: 1 persona.


Clicca qui per maggiori informazioni su come “Aprire una profumeria alla spina con Veressenze Profumi Milano”.


Pagina precedente