English version

BANCAPULIA RICERCA PERSONALE

Data: 08/09/2008

Il gruppo bancApulia spa, nell’ambito del progetto di sviluppo e rafforzamento degli uffici e della Rete Filiali nel territorio delle province di Ascoli Piceno, Bari, Brindisi, Campobasso, Chieti, Foggia, Lecce, Macerata, Pescara, Potenza e Taranto procederà ad una selezione di personale riservata ai residenti nelle province suddette dall’1 Gennaio 2008.

La selezione è riservata, inoltre, alle risorse in possesso dei seguenti requisiti:

a) Diploma di laurea magistrale, conseguito un punteggio di almeno 95/110 in una delle seguenti lauree: - economia; - economia aziendale; - giurisprudenza; - ingegneria gestionale; - scienze bancarie, finanziarie e assicurative; - scienze dell’economia e della gestione aziendale; - scienze delle comunicazione; - scienze economiche ed aziendali; - scienze matematiche e statistiche.

I candidati non devono aver compiuto i 27 anni alla data del 15/10/2008;

b) diploma di laurea, conseguito con un punteggio di almeno 95/110, in - uno dei corsi sopra elencati; I candidati non devono aver compiuto i 24 anni alla data del 15/10/2008;

c) maturità scientifica, classica, tecnico commerciale e per programmatori con un punteggio di almeno 90/100. I candidati non devono aver compiuto i 21 anni alla data del 15/10/2008;

d) cittadinanza italiana;

e) godimento dei diritti civili e politici.

La domanda di partecipazione alla selezione, compilata esclusivamente su moduli presenti sul sito www.bancapulia.it, deve essere inoltrata direttamente a mezzo internet entro il 15 Ottobre 2008.

La documentazione, attestante i suddetti requisiti, verrà richiesta dalla Banca successivamente ai soli nominativi che avranno superato le varie fasi della selezione.

La prima prova attitudinale sarà sostenuta nel corso del mese di novembre 2008.

Per tutte le domande ricevute sarà data risposta specificando, per quelle ammesse, le prove da sostenere.

Sito web: www.bancapulia.it


Pagina precedente