English version

Responsabilità

Approvato dalla Commissione europea nell'ambito del programma PROGRESS - Progetti che contribuiscono allo scambio di buone pratiche.

Il progetto è finalizzato allo scambio di buone pratiche come parte delle possibili soluzioni per superare l'occupazione giovanile.

RESPONSABILITA '

Questo progetto (VS/2011/0052) è supportato dal programma dell'Unione europea per l'occupazione e la solidarietà sociale - PROGRESS (2007-2013). Il programma è attuato dalla Commissione europea. E' stato istituito per sostenere finanziariamente la realizzazione degli obiettivi dell'Unione europea nel campo dell'occupazione, degli affari sociali e delle pari opportunità, e quindi contribuire al raggiungimento degli obiettivi della strategia Europa 2020 in questi campi. I sette anni di programma si rivolgono a tutti gli stakeholders che possono contribuire a plasmare lo sviluppo di appropriate ed effettive occupazioni e di legislazione sociale e politiche, in tutti i Paesi dell'UE , nei Paesi EFTA-SEE e nei Paesi candidati all'adesione all'UE e pre-candidati. Per ulteriori informazioni, vedere: http://ec.europa.eu/progress. Le informazioni contenute in questo sito non rispecchiano necessariamente la posizione o il parere della Commissione europea. La Commissione non è responsabile per qualsiasi uso che possa essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.