English version

Master in International Management

Data: 04/11/2008

Master in International Management

L’offerta formativa dell’Università Cattolica del Sacro Cuore dell’anno accademico 2008-09 si arricchisce di un nuovo prestigioso master universitario in lingua inglese: il MIEX, Master in International Management. Il corso inizierà a Gennaio e si concluderà a Settembre 2009. Il Master è organizzato in collaborazione con le seguenti prestigiose Università: Alma Mater Studiorum (I), ICN Business School (F), ECUST (CHINA), La Salle (MESSICO), MGIMO (RUSSIA), Uppsala University (SVEZIA) che da alcuni anni offrono il Master a livello internazionale.

OBIETTIVO

L’obiettivo del master è formare manager in grado di rispondere alle specifiche esigenze operative delle imprese in materia di internazionalizzazione dei mercati, in altre parole tecnici con un’ottima competenza linguistica e un’adeguata preparazione in ambito commerciale e gestionale.

PROGRAMMA

Questo programma è stato premiato nell’ambito del programma Ruisnet dell’UE come uno dei migliori 30 progetti per la collaborazione tra Università e imprese finalizzata allo sviluppo regionale.
Il programma consente l’acquisizione di 70 crediti formativi. La didattica prevede ore di lezione, conferenze e stage in Italia e all’estero.

DESTINATARI

Il master è aperto a laureati in Economia, Scienze Politiche, Ingegneria, Agraria, Giurisprudenza, Scienze Statistiche, Chimica, Matematica, Lingue e Letterature Straniere o titoli equipollenti.

Per ulteriori informazioni cliccare sull'indirizzo di seguito riportato.

Sito web: http://www.bollettinodellavoro.it/formazione/sacrocuore.htm


Pagina precedente