English version

Animazione prossima ventura, offerte di lavoro

Data: 12/11/2008

Il Servizio Eures della Provincia di Milano segnala che la catena alberghiera GardenHotels sta cercando 50 animatori specialisti nell'animazione infantile e animatori per le attività sportive, da inserire nelle strutture di Maiorca, Minorca, Ibiza e Andalusia (Spagna) da marzo a fine ottobre 2009.
Gli animatori, supervisionati da un manager, dovranno organizzare le attività sportive, i giochi, le giornate tematiche, la mini disco per i bambini, e parteciperanno agli spettacoli cantando e ballando, se capaci, oppure solamente come aiuto e supporto.
La società cerca anche giovani interessati a imparare a gestire le luci e i suoni durate gli spettacoli.

Richiede: maggiore età; conoscenza della lingua inglese e di un'altra lingua come italiano, francese, svedese, danese o olandese; la conoscenza dello spagnolo o del tedesco costituirà titolo preferenziale.
Offre: un periodo di formazione propedeutico che include 3 pasti al giorno e la possibilità di vivere in appartamenti in condivisione con lo staff. Dopo aver passato il periodo di formazione verrà sottoscritto il contratto di lavoro ufficiale con un salario compreso tra € 1000 e 1300 mensili. Il vitto e l'alloggio saranno a carico della Garden Hotels.
Gli interessati devono inviare CV e lettera di motivazione (tutto in inglese) a [email protected] e per conoscenza a [email protected].
Per informazioni vedere www.gardenhotels.com.
L'offerta completa è in http://sintesi.provincia.milano.it > Cittanini/Eures > EURES - le offerte.

Sito web: http://www.gardenhotels.com/http://sintesi.provincia.milano.it/

Email: mailto:[email protected]:[email protected]


Pagina precedente