English version

Progetto "Job Seeker 7th Phase", prevede l'assegnazione di 10 borse di studio per lo svolgimento di tirocini

Data: 17/11/2008

Nell'ambito del Programma Leonardo la Provincia di Ravenna e il Centro Educazione all'Europa di Ravenna promuovono il progetto "Job Seeker 7th Phase", che prevede l'assegnazione di 10 borse di studio finalizzate allo svolgimento di tirocini di 14 settimane da realizzare in Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Malta, Regno Unito e Spagna.

Requisiti inderogabili: giovani laureati da non più di 36 mesi, disponibili sul mercato del lavoro (disoccupati e inoccupati) e residenti o domiciliati esclusivamente nei comuni della Provincia di Ravenna.
Possono candidarsi laureati provenienti dagli indirizzi collegati con i settori contemplati nel progetto.

Scadenza: 27 novembre 2008, ore 13,00.
La selezione sarà organizzata in due fasi:

1) verifica dell'idoneità linguistica tramite test (martedì 2 dicembre 2008 alle 9.30 presso la sede della Provincia di Ravenna in Via della Lirica),
2) valutazione motivazionale e dell'iter formativo, tramite colloquio (4/5 dicembre 2008 alle 9.30 presso la stessa sede).

Chi avrà ottenuto l'idoneità linguistica parteciperà alla seconda fase.
I risultati della selezione linguistica, l'elenco delle persone che potranno partecipare alla successiva selezione motivazionale e gli orari di convocazione per i colloqui motivazionali saranno pubblicati sul sito www.provincia.ra.it nella sezione "Avvisi e bandi pubblici - Settore Attività produttive".

I candidati sono comunque pregati di verificare sul sito eventuali cambiamenti che dovessero subentrare in merito al luogo e alla data delle prove di selezione. La comunicazione sul sito www.provincia.ra.it fungerà da convocazione per cui nessun altro avviso sarà inviato ai candidati né per la prova linguistica né per il colloquio motivazionale.
Il bando completo e le modalità di candidatura sono sul sito www.provincia.ra.it.
Per maggiori informazioni si può contattare il Centro Educazione all'Europa (tel. 0544-33075 - [email protected]).

Sito web: www.provincia.ra.it.

Email: [email protected]


Pagina precedente