English version

Concorrenza e diritto bancario

Data: 24/11/2008

Société Générale, Francia

Settimana del 10/11/2008


Société générale è la seconda banca francese, la nona in Europa per capitalizzazione con 66,8 miliardi di euro. In seno alla direzione giuridica del gruppo Société Générale, l'Unité ECF - Europe, composta da 7 giuristi e responsabile legale del gruppo, dell'analisi dei progetti di sviluppo e della concorrenza.

Il tirocinante parteciperà alla realizzazione delle missioni della squadra e dei giuristi e alla gestione dei loro dossier. Metterà in pratica conoscenze giuridiche riguardanti il diritto comunitario e le leggi sulla concorrenza, redigendo note giuridiche.

Per partecipare alla selezione, il candidato deve essere studente universitario a livello Bac +4 (corrispondente alla laurea specialistica in diritto europeo o comunitario, in concorrenza o diritto bancario). Completano il profilo la conoscenza dell'inglese e di un'altra lingua straniera.

La durata del tirocinio sarà compresa tra 3 e 6 mesi, a partire dalla fine dell'anno. Per candidarsi seguire il link che si trova al seguente indirizzo:http://careers.socgen.com/groupe/en/applying/offers/stage-en-droit-communautaire-h-f-rq00029868.html
Se il CV sarà selezionato, il tirocinante verrà chiamato per un colloquio motivazionale.

Société Générale
RSRH/CPP/PAP/ADM/AGO
FR- 92972 Paris la Défense cedex
Web:www.socgen.com

Per sapere di più sugli stage all'estero : lavoronotizie- unica rivista italiana per la mobilità internazionale.

Sito web: http://careers.socgen.com/groupe/en/applying/offers/stage-en-droit-communautaire-h-f-rq00029868.htmlhttp://www.socgen.com/


Pagina precedente