English version

L'associazione COSPE,di Firenze cerca due coordinatori per due progetti

Data: 01/12/2008

Il Servizio Eures della Regione Toscana segnala che l'associazione COSPE, ong di Firenze, cerca il personale sotto indicato.

Un/una coordinatore/coordinatrice per il progetto "Fondazioni 4 Africa" che opererà in Senegal con un contratto di 10 mesi, rinnovabile fino a 3 anni.
Si occuperà della componente "Food" del progetto; dovrà redigere rapporti narrativi e finanziari; monitorare il buon andamento delle attività e proporre modifiche, se necessarie, oltre a definire e organizzare le missioni tecniche previste e seguirne la realizzazione.
Requisiti principali richiesti:
- laurea, preferibilmente in materie economiche o in agraria;
- almeno 3 anni di esperienza (meglio se in Africa);
- esperienza in gestione contabile ed amministrativa di progetti;
- ottima conoscenza della lingua francese (parlata e scritta);
- capacità gestionali e buone competenze informatiche, in particolare nell'utilizzo dei programmi Word, Excel, Power Point;
- attitudine al lavoro di gruppo e buone capacità di relazione con i partner, i beneficiari, i donatori, le istituzioni locali.
Se interessati, inviate CV e lettera di presentazione entro il 7 dicembre 2008 a [email protected] specificando nell'oggetto del messaggio "candidatura coordinatore Senegal".
I candidati preselezionati saranno invitati ad un colloquio. Nessuna notifica verrà inviata ai candidati non preselezionati.

Un/una coordinatore/coordinatrice per il progetto "Tutela diritti orfani e bambini vulnerabili" - progetto "Community Based Response to HIV/AIDS in rural areas of the Lubombo Region" che opererà in Swaziland con un contratto di un anno, rinnovabile fino a 3.
Si occuperà della componente `Tutela diritti orfani e bambini vulnerabili' del progetto, ne garantirà la realizzazione, collaborerà con Ministero dell'Educazione, UNICEF, ecc.
Requisiti principali richiesti:
- titolo di studio in campo educativo;
- esperienza non inferiore ai 3 anni;
- esperienza all'estero (meglio se in Africa);
- ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
- buona attitudine a lavorare in team e capacità di relazione con il territorio;
- capacità gestionali e buone competenze informatiche, in particolare nell'utilizzo
dei programmi Word, Excel, Power Point.
Se interessati, inviate CV e lettera di presentazione entro il 10 dicembre 2008 a [email protected] specificando nell'oggetto del messaggio "candidatura coordinatore Swaziland".
I candidati preselezionati saranno invitati ad un colloquio. Nessuna notifica verrà inviata ai candidati non preselezionati.

Tutti i dettagli dell'offerta sono sul sito www.cospe.it . Per altre informazioni rivolgersi all'Euroconsigliere Paola Bobini [email protected] .

Sito web: www.cospe.it

Email: [email protected]


Pagina precedente