English version

Regno Unito: 5 volontari , Ucraina: 4 volontari, Francia: 2 volontari

Data: 23/01/2009

L'ufficio Europe Direct del Comune di Trieste (via della Procureria 2/a, tel.: 040 675 41 41, [email protected], www.retecivica.trieste.it/eud) segnala alcuni posti disponibili nell'ambito dello SVE Servizio Volontario Europeo, per i quali bisogna presentare la candidaturaal più presto possibile. Chi è interessato ma non può recarsi a Trieste, può rivolgersi ad una associazione d'invio in qualsiasi parte d'Italia (vedere MUOVERSI 683§). I posti disponibili sono:

Francia: due volontari dal 1° maggio 2009 per 9 - 12 mesi, richiesti da Europe Direct di Reims (www.crij-ca.fr e www.europe-champagne-ardenne.eu). Un volontario "lavorerebbe" a Sedan e dovrebbe essere interessato alle tematiche UE ed a sviluppare le sue abilità comunicative.

Regno Unito: 5 volontari da agosto 2009 a luglio 2010, da impiegare nel Sustainable Colleges Project. I volontari dovrebbero avere interesse e conoscenze specialistiche nel campo dello sviluppo sostenibile e della formazione.

Ucraina: 4 volontari da luglio 2009 a giugno 2010, per collaborare con "The Institute of Ukrainian Studies" a Lviv (Leopoli).

Sito web: http://www.retecivica.trieste.it/eud

Email: mailto:[email protected]


Pagina precedente