English version

Un posto SVE a Poznan, in Polonia

Data: 11/02/2009

L'associazione SCI Italy di Roma, www.sci-italia.it, informa che è disponibile un posto SVE - Servizio Volontario Europeo a Poznan, Polonia, presso OWA Poland, www.ytnf.org/index2-0-en.htm, per 3 mesi da luglio 2009. Lingua di lavoro: inglese.
Attività da svolgere: questo è un progetto SVE di gruppo che coinvolgerà 6 volontari di paesi differenti (Italia, Gran Bretagna, Germania, Armenia, Siberia e Georgia) che saranno impegnati in Polonia attorno alla questione del dialogo interreligioso. Scopo del progetto è consentire ai volontari di agire come promotori e moltiplicatori di valori di tolleranza e accettazione delle differenze culturali con una forte enfasi sull'aspetto religioso, e in particolare sul significato del dialogo interreligioso per facilitare la comprensione reciproca e la comunicazione. Il progetto prevede frequenti spostamenti in Polonia nel corso dell'attività.
Trattamento: costi di viaggio, vitto, alloggio, corso di lingua, pocket money, assicurazione, formazione: garantiti dal progetto.
Scadenza: 26 febbraio 2009.
Gli interessati possono inviare lettera di presentazione e CV (entrambi in inglese) a [email protected]. Per informazioni vedere www.sci-italia.it/viewpage.php?page_id=17.


Pagina precedente