English version

Sono disponibili 8 posti per lo scambio che si svolgerà a Istanbul (Turchia)

Data: 11/02/2009

Nell'ambito del progetto europeo "Democracy Village", viene promosso uno scambio che si svolgerà a Istanbul (Turchia) dal 20 al 26 aprile 2009 presso l'associazione turca Jef Turkey e Tuzla Municipality of Istanbul. Allo scambio partecipano giovani dai 18 ai 25 anni provenienti da 10 Paesi europei, tra cui l'Italia. La partecipazione italiana (4 ragazze e 4 ragazzi) è curata dall'associazione giovanile Spaziogiovani di Genzano di Lucania (Pz). Sul sito www.democracyvillage.com si possono leggere le informazione circa le attività programmate per lo scambio: workshop, visite guidate, giochi, serate tematiche, ecc.
Requisiti: buona conoscenza della lingua inglese; spiccato interesse per le tematiche di attualità politica e dei concetti di democrazia; non è richiesto alcun titolo di studio specifico, anche se tutti coloro che studiano discipline politiche, relazioni internazionali, giurisprudenza, discipline economiche, storiche e socio-antropologiche sono sicuramente su una corsia preferenziale.
Condizioni: le spese di vitto e alloggio in Turchia saranno completamente a carico dell'organizzazione promotrice del progetto (Jef Turkey e Tuzla Municipality); le spese di viaggio saranno rimborsate al 70%.
Chi desidera partecipare deve inviare la propria candidatura entro il 10 marzo, secondo le modalità descritte nella sezione "Documenti" del sito www.informagiovanicps.it. Si possono anche richiedere a Marta Potenza [email protected].

Sito web: www.informagiovanicps.it.

Email: [email protected].


Pagina precedente