English version

"Unipharma-Graduates 5" offre 50 borse per stage di 24 settimane

Data: 16/02/2009

La Fondazione Noopolis, con il coordinamento dell'Università di Roma La Sapienza, e con la partecipazione delle Università Tor Vergata e Roma Tre, promuove il progetto "Unipharma-Graduates 5" nell'ambito del Programma Leonardo, che offre 50 borse per stage di 24 settimane da svolgere presso centri di ricerca pubblici e privati chimici, farmaceutici e biotecnologici europei.

Requisiti principali:
- età non superiore ai 27 anni,
- aver conseguito una laurea specialistica o magistrale in chimica, chimica industriale, farmacia, chimica e tecnologia farmaceutiche, scienze biologiche o biotecnologie (elenco dettagliato nel bando) da non più di 18 mesi, con un voto non inferiore a 105 e avendo discusso una tesi sperimentale eseguita in laboratorio
- buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato.

Scadenza: 31 marzo 2009
Il bando completo e le modalità di candidatura sono sul sito www.uniroma1.it/internazionale/. Per informazioni visitare il sito www.unipharmagraduates.it oppure scrivere a [email protected].
Nel corso del mese di marzo il progetto viene anche presentato presso varie università: Milano, Trieste, Roma - La Sapienza; luoghi, date e orari sono su www.unipharmagraduates.it .

Sito web: www.unipharmagraduates.it

Email: [email protected]


Pagina precedente