English version

La società Zetabi ricerca:animatori,assistenti, estetiste e massaggiatori/trici

Data: 18/02/2009

L'Ufficio Eures del Centro per l'Impiego di Moncalieri informa che la società Zetabi s.r.l., per il Gruppo Alpitour, ricerca:
- 30 animatori turistici,
- 100 assistenti turistici (anche prima esperienza),
- 30 estetiste, massaggiatori/trici
da inserire presso strutture turistiche all'estero.

Requisiti comuni: cittadini dello S.E.E., età minima 18 anni, disponibilità minima tre mesi.
Requisiti specifici:
- Animatori: diploma scuola media superiore, buona conoscenza di una o più lingue straniere (inglese, francese).
- Assistenti: buona conoscenza di una o più lingue straniere (inglese, francese), Indispensabile il possesso della patente di guida B per accoglienza turisti.
- Estetiste, massaggiatori/trici: qualifica professionale, esperienza nella mansione, conoscenze informatiche di base, buona conoscenza di una o più lingue straniere (inglese, francese).

Competenze richieste: entusiasmo, spigliatezza, autonomia, precisione, elevate capacità comunicative e di relazioni interpersonali.

Condizioni:
- Contratto a tempo determinato full time con 1 giorno di riposo settimanale.
- Salario mensile netto (a seconda dell'esperienza e del grado di qualificazione professionale maturato): Animatori tra Euro 600 e 750, Assistenti tra Euro 450 e 700, Estetiste tra Euro 600 e 1000.
- Gratuiti vitto, alloggio e volo aereo A/R per raggiungere le sedi di lavoro estere, assicurazione contro gli infortuni professionali, contribuzione previdenziale come previsto dal contratto collettivo nazionale.
- Formazione gratuita per gli animatori.

Scadenza: 19 febbraio 2009.
Gli interessati dovranno inviare lettera di presentazione e CV con fotografia all'Ufficio Eures del Centro per l'Impiego di Moncalieri indicando la posizione d'interesse, Corso Savona 10/d, [email protected], tel. 011 6480228/6480220, fax 39 011 6480260.
Le selezioni si terranno presso lo stesso indirizzo lunedì 23 febbraio 2009.

Sito web: www.eurocultura.it.

Email: [email protected]


Pagina precedente