English version

Il parco acquatico Hydromania seleziona lo staff

Data: 06/03/2009

Come ogni anno Hydromania, il parco giochi romano dedicato al divertimento acquatico si prepara ad aprire i battenti. Da fine maggio, infatti, fino ai primi di settembre la struttura ospiterà centinaia di bagnanti al giorno.
Per questo la società Elcamania ha avviato le selezioni per reclutare l’intero staff. In totale, un centinaio di persone. La ricerca è rivolta, quindi, a profili anche molto diversi tra loro che andranno a ricoprire tutti i ruoli che compongono l’organigramma del parco tematico.
Si parte con una ricerca per assistente ai bagnanti, meglio se in possesso di patentino e d’età compresa tra i 18 e i 30 anni. Lo stesso dato anagrafico è richiesto agli animatori in ambito sportivo.
Per quanto riguarda, invece, il settore gastronomico, c’è spazio anche per cassieri, baristi, gastronomi e chef. Infine, le ricerche coinvolgono addetti alle pulizie e al parcheggio.
A tutti è richiesta una predisposizione al contatto con il pubblico e la disponibilità a prestare servizio continuato per l’intera stagione.

Per candidarsi, inviare il curriculum, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’e-mail [email protected].

Email: [email protected].


Pagina precedente