English version

Azienda belga cerca personale per le sedi di Bruxelles e del Lussemburgo

Data: 19/03/2009

La referente Eures Rosaria Petrillo della Provincia di Milano informa che Iris, azienda belga leader nel settore Information technology ricerca il seguente personale per le sedi di Bruxelles e del Lussemburgo: IT Project Manager, Oracle PL/SQL Specialist, Java/J2EE Specialist, Coldfusion Specialist, Business Objects Specialist, IT Analyst e Net Specialist.

Principali requisiti comuni:
- Da 2 a 6 anni di esperienza nel settore IT.
- Conoscenze tecnologiche specifiche secondo il profilo.
- Buona conoscenza dell'inglese e del francese (o al massimo una buona conoscenza di una lingua ufficiale dell'UE e un fluente inglese o francese).
- Capacità di integrazione in un contesto multi-culturale, autonomia e capacità di lavoro in team.

L'azienda offre reali possibilità di carriera nel settore IT, con una remunerazione di alto livello in base alla funzione ricoperta e all'esperienza accumulata, con la possibilità di ricevere benefit come l'auto aziendale, benzina e buoni pasto.

Scadenza: 30 marzo 2009.
Coloro che sono interessati possono inviare la propria candidatura (lettera di presentazione e CV: tutto in inglese) a [email protected].
Le offerte complete e le modalità specifiche di candidatura si trovano in http://sintesi.provincia.milano.it > Cittanini/Eures > EURES - le offerte.

Fonte : Eurocultura

Sito web: http://sintesi.provincia.milano.it

Email: [email protected].


Pagina precedente