English version

Tecnico farmaceutico in Irlanda

Data: 27/03/2009

L'Euroconsigliere della Regione Puglia Carlo Sinisi informa che alcune società irlandesi ricercano il seguente personale.

La University Late Night Pharmacy di Galway (Irlanda, www.eirpharm.com) cerca un tecnico farmaceutico (Rif.: 491964) con eccellente conoscenza della lingua inglese e con un'importante esperienza nel settore, anche se non supportata da studi specifici ma garantita da una rilevante qualificazione non formale "dimostrabile". Sarà valutata anche esperienza di lavoro in farmacie ospedaliere con conoscenza dei principali protocolli terapeutici. Lavorerà in un attivissima farmacia con una squadra di lavoro molto competente.
Si offre contratto a tempo indeterminato full-time, 40 ore settimanali, con salario e benefit da contrattare in base alle reali capacità professionali. Possibilità di training per migliorare le competenze specifiche.
Scadenza: 7 aprile 2009.
Per candidarsi inviare lettera di presentazione e CV professionale (tutto in lingua inglese) a [email protected] con oggetto "Pharmacy Technician / EP".

Per leggere questa offerta completa occorre aprire http://europa.eu.int/eures > Cercare un lavoro, quindi nella terza casella della prima sezione del modulo di ricerca scrivere i codici di Rif. sopra indicati, nelle due caselle della seconda sezione scegliere "Tutte", nella prima casella della terza sezione scegliere "Irlanda".

Fonte:Eurocultura

Sito web: www.eirpharm.com

Email: [email protected]


Pagina precedente