English version

Analista Chimico laureato in Irlanda

Data: 27/03/2009

L'Euroconsigliere della Regione Puglia Carlo Sinisi informa che alcune società irlandesi ricercano il seguente personale.

Il Dip. Chimica del Cork Institute of Technology di Bishoptown, Cork (Irlanda, www.cit.ie, www.teasc.ie/ashtown/) cerca un Analista Chimico laureato (Rif.: 492295) con eccellente conoscenza della lingua inglese e specializzazione post laurea.
Il prescelto lavorerà in un programma di ricerca sui peptidi per la conservazione di prodotti alimentari (ottimizzazione e validazione della quantità di peptidi bioattivi in matrici complesse).
Si offre contratto a tempo indeterminato full-time, 39 ore settimanali, con salario annuo lordo di € 20.000.
Scadenza: 10 aprile 2009.
Per candidarsi inviare lettera di presentazione e CV professionale (tutto in lingua inglese) a [email protected] con oggetto: "Analytical Chemist / EP".

Per leggere questa offerta completa occorre aprire http://europa.eu.int/eures > Cercare un lavoro, quindi nella terza casella della prima sezione del modulo di ricerca scrivere i codici di Rif. sopra indicati, nelle due caselle della seconda sezione scegliere "Tutte", nella prima casella della terza sezione scegliere "Irlanda".

Fonte:Eurocultura

Sito web: www.cit.ie

Email: [email protected]


Pagina precedente