English version

Software Engineer - WEB/DB in Irlanda

Data: 27/03/2009

L'Euroconsigliere della Regione Puglia Carlo Sinisi informa che alcune società irlandesi ricercano il seguente personale.

La società AStech di Galway (Irlanda, www.astech.ie), specializzata in software di addestramento per industrie di aviazione e di gestione energetica, cerca due Software Engineer - WEB/DB (Rif.: 492496) con eccellente conoscenza della lingua inglese per lo sviluppo di programmi e per fornire assistenza sull'utilizzo degli stessi.
Requisiti: esperienza e competenza nello sviluppo di progetti su sistemi di database web usando scripting come Python/Php, web servers come l'Apache, IE e sistemi di gestione database come Oracle, MySQL, MS SQL Server, Postgres, ecc. Capacità di lavorare in autonomia e contemporaneamente su attività condivise in team con rispetto delle scadenze perentorie oltre a buona predisposizione alla comunicazione scritta e parlata. Può essere un vantaggio conoscere XML, SVG, Javascript, Java, Xul, AJAX . . .
Si offre contratto a tempo indeterminato full-time, 39 ore settimanali, con salario annuo lordo compreso fra 22.500 e 32.500 euro in base alle reali capacità professionali.
Scadenza: 12 aprile 2009.
Per candidarsi inviare lettera di presentazione e CV professionale (tutto in lingua inglese) a [email protected] con oggetto: "Software Engineer / EP".

Per leggere questa offerta completa occorre aprire http://europa.eu.int/eures > Cercare un lavoro, quindi nella terza casella della prima sezione del modulo di ricerca scrivere i codici di Rif. sopra indicati, nelle due caselle della seconda sezione scegliere "Tutte", nella prima casella della terza sezione scegliere "Irlanda".

Fonte:Eurocultura

Sito web: www.astech.ie

Email: [email protected]


Pagina precedente