English version

Società che organizza soggiorni per giovani in centri per vacanze seleziona varie figure

Data: 03/04/2009

Scade il 10 aprile 2009 il termine per candidarsi ad uno dei posti offerti da una società che organizza soggiorni per giovani in centri per vacanze in Italia e all'estero, per i quali, in collaborazione con il Servizio Eures della Regione Veneto, effettuerà le selezioni a Mestre il 22 aprile 2009. Delle selezioni per i posti all'estero abbiamo dato comunicazione in MUOVERSI 711§. Ora si tratta delle selezioni per i posti in Italia, per i quali l'offerta rimane uguale. In questo caso si possono candidare i residenti delle Regioni Veneto, Trentino A.A., Friuli - Venezia Giulia ed Emilia - Romagna.
Si cercano: 3 Direttori e assistenti, 3 Responsabili dell'animazione, 10 Animatori - Accompagnatori, 20 Accompagnatori, 5 Psicologi, 5 Assistenti per disabili, 5 Medici, 5 Infermieri.
L'offerta completa si può leggere in www.regione.veneto.it > Servizi alla Persona / Formazione-Lavoro > cerca e offre lavoro > Accedi alla rete EURES > Offerte di lavoro selezionate per area geografica > Italia. Consigliamo di seguire attentamente le modalità di candidatura. Per informazioni si può scrivere a [email protected].
Per i residenti in altre Regioni sono previste selezioni nelle città di Milano, Roma, Benevento e Palermo: appena possibile pubblicheremo le informazioni relative.

Fonte:Eurocultura

Sito web: www.regione.veneto.it

Email: [email protected].


Pagina precedente