English version

La Aerotech, compagnia tedesca cerca 30 ingegneri junior e senior

Data: 20/04/2009

Il Servizio Eures della Regione Veneto informa che la Aerotech, compagnia tedesca Gruppo Alten S.A. (12.500 addetti), cerca 30 ingegneri junior (laurea breve) e senior (laurea 5 anni o specializ.) con esperienza nei settori di ingegneria e disegno CAD, servizi e formazione IT, sviluppo sistemi di consulenza tecnica, supporto PDM.
Mansioni: supporto a clienti per CATIA V 4/V5 e PDM, sistemi VPM e Windchill, finalizzato alla vendita e all'offerta di soluzioni.
Requisiti: laureati ICT, ingegneria elettrica/elettronica con esperienza nel campo della consulenza tecnica, capacità di problem-solving , buona conoscenza della lingua inglese scritta/parlata (preferibile conoscenza della lingua tedesca), capacità di lavorare in team, disponibilità a viaggiare.
Offre: retribuzione da € 3.000 a 3.500 lordi/mese secondo esperienza; aiuto a trovare alloggio; tutor aziendale; possibile sviluppo di carriera anche in altre società del Gruppo Alten.
I candidati preselezionati in base ai CV saranno invitati al colloquio con l'Azienda (in lingua inglese o tedesca) a Mestre.

Scadenza: 11 maggio 2009.
L'offerta completa si può leggere in www.regione.veneto.it > Servizi alla Persona / Formazione-Lavoro > cerca e offre lavoro > Accedi alla rete EURES > Offerte di lavoro selezionate per area geografica > Italia. Per informazioni si può scrivere a [email protected].
Per candidarsi inviare allo stesso indirizzo lettera di motivazione + CV in inglese (o tedesco) specificando n. di rif. EURES 4707771 e le competenze possedute tra quelle indicate.

Fonte:Eurocultura

Sito web: www.regione.veneto.it

Email: [email protected].


Pagina precedente