English version

ACTTIV di Madrid ricerca circa 650 persone con varie mansioni di animazione e spettacolo

Data: 16/04/2009

Il servizio Eures della Provincia di Milano informa che la ACTTIV di Madrid (Spagna www.acttiv.net), società di servizi di intrattenimento e animazione in strutture turistiche alberghiere, hotel, club & camping su tutto il territorio spagnolo, ricerca circa 650 persone con varie mansioni di animazione e spettacolo interessate a lavorare in Spagna (Andalusia, Baleari e Canarie): responsabili di animazione, di attività sportive, di fitness, ballerini/e coreografi/e e insegnanti di balli di gruppo e danze latino-americane (salsa, merengue, bachata, cha cha, tango, flamenco, ecc.).
Tutti gli animatori hanno un incarico sia di attività diurna, sia di partecipazione agli spettacoli e rappresentazioni serali.
Requisiti: cittadinanza comunitaria, età minima 18 anni compiuti, disponibilità lavorativa minima trimestrale, ottima conoscenza di almeno una lingua straniera tra inglese, spagnolo, tedesco o francese.

Offre:
- Contratto di lavoro secondo la legislazione spagnola, a tempo determinato per una stagione semestrale, anche con partenza immediata, con possibilità di continuare a collaborare con l'azienda anche per la stagione successiva.
- Assicurazione e assistenza medica + contributi e liquidazione.
- Vitto e alloggio a carico dell'azienda.
- Orario di lavoro: dalle 10.00 alle 13.00 - dalle 15.00 alle 17.00 - dalle 20.30 alle 24.00.
- È previsto un periodo di formazione, per gli animatori senza esperienza, in una delle strutture con animazione gestita dall'azienda.
- Retribuzione netta mensile: € 650-1400.

Le selezioni si terranno a Milano il 20 aprile 2009 e a Bologna il 22 aprile.
Per queste selezioni si può inviare subito la candidatura (CV + fotografia intera) all'att.ne di Fabio Roselli [email protected] e per conoscenza a [email protected], citando in oggetto il Rif. Locale AC_622.
L'offerta completa si può leggere su www.provincia.milano.it/lavoro > Banche dati Lavoro > Esperienze all'estero / Offerte Eures per lavorare in Europa.
La scadenza del 31 maggio 2009, indicata nell'offerta, si riferisce al fatto che la società è disponibile a ricevere candidature fino a quella data.

Fonte:Eurocultura

Sito web: www.provincia.milano.it/lavoro

Email: [email protected]


Pagina precedente