English version

Collaboratore per l'implementazione di un programma di sviluppo in Serbia

Data: 24/04/2009

Entro il 7 maggio 2009 devono essere inviate le candidature per rispondere all'importante ricerca del CRIC - Centro Regionale di Intervento per la Cooperazione, che ha bisogno di un collaboratore per l'implementazione di un programma di sviluppo in Serbia. Disponibilità: inizio giugno 2009.
La posizione da coprire è quella di Capo Progetto Espatriato presso la Municipalitá di Bujanovac; settore Agrozootecnia, Microcredito, Sviluppo Sostenibile; con contratto registrato da parte del Ministero degli Esteri per 12 mesi rinnovabili.
Principali requisiti:

- laurea in Economia, Scienze Politiche o affini, Agraria, Medicina Veterinaria; preferibile esperienza in programmi di microcredito; buona conoscenza teorica del microcredito e delle analisi di mercato; preferibile esperienza nella realizzazione di analisi di mercato nel settore agricolo e in programmi di formazione;

- buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale, gradita la conoscenza di altre lingue.

Descrizione del ruolo: il candidato si occuperà del coordinamento generale del progetto con responsabilità nella gestione generale del personale, della componente amministrativa e della rendicontazione; il candidato sarà inoltre responsabile della componente economica del progetto.
L'offerta completa si può leggere su www.cric.it. Attenzione: alcune date non coincidono perché sono in via di aggiornamento.
Per candidarsi mandare CV e lettera motivazionale (tutto in inglese e in italiano) a [email protected] indicando nell'oggetto: Selezione Bujanovac.
I colloqui si svolgeranno a Reggio Calabria tra l'11 e il 19 maggio 2009 o a Bologna il 13 maggio 2009.

Fonte:Eurocultura.

Sito web: www.cric.it

Email: [email protected]


Pagina precedente