English version

Disneyland Resort Paris sono a disposizione 150 posti

Data: 29/04/2009

Chi vuol tentare di lavorare per Disneyland Resort Paris la prossima estate, quest'anno ha un'unica possibilità, perché la società ha deciso di fare una sola tornata di selezione per l'Italia: a Torino (in collaborazione col Servizio Eures della Provincia) nei giorni 12, 13 e 14 maggio 2009 - e dopo una rigida procedura di candidatura!
Sono a disposizione 150 posti nei settori Ristorazione, Accoglienza (conoscenza di tre lingue europee), Vendita, Attrazioni e Pulizie.

Requisiti: età minima di 18 anni; essere comunicativi e avere esperienza di servizio ai clienti; buon livello di conoscenza delle lingue francese e inglese; documento amministrativo che autorizza a lavorare in Francia.

Condizioni: inizio a maggio, giugno o luglio; fine tra il 31 agosto e il 30 settembre; possibilità di alloggio; rimborso delle spese di viaggio fino a € 152.45.

Sono disponibili anche alcuni contratti di 15 mesi che comprendono la "Formation HAT - Hôte d'Accueil Touristique".

Nella pagina www.provincia.torino.it/sportello-lavoro/eures/progetti si trovano sia il link all'offerta completa sia quello alle ISTRUZIONI per la candidatura.
Per informazioni si può telefonare a Eures Torino: 0118614814 / 4817.

Fonte:Eurocultura

Sito web: www.provincia.torino.it/sportello-lavoro/eures/progetti


Pagina precedente