English version

Production line manager

Data: 12/05/2009

L’azienda è un’importante multinazionale del settore industriale attiva in Italia con alcuni siti produttivi; in uno di questi siti, basato in Basilicata, si vuole inserire un:

PRODUCTION LINE MANAGER

che, rispondendo direttamente al Direttore di Stabilimento e gestendo una forza lavoro di circa 40 persone, assicurerà il rispetto degli standard quantitativi e qualitativi e dei tempi all’interno del reparto assegnato, nel rispetto delle leggi e dei regolamenti vigenti, con particolare attenzione in materia di personale e di sicurezza.

Il candidato ideale avrà una laurea in Ingegneria Meccanica o Elettronica o Elettrica ed una conoscenza fluente dell’inglese; avrà inoltre maturato almeno 3 anni di esperienza significativa nel ruolo in aziende multinazionali del settore tessile, packaging, cartario e/o costruttrici di impianti per il settore cartario e/o tessile.

Oltre alle documentabili competenze tecniche sono necessarie una forte sensibilità ai temi della sicurezza ed una conoscenza base della normativa del lavoro. Sono inoltre richieste ottime capacità gestionali, di problem solving e di team working, nonché un’elevata resistenza allo stress.

La residenza sarà nella zona di Potenza (l’azienda discuterà una eventuale relocation).

Gli interessati (Uomini e Donne L.903/77) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla Privacy - D.L. 196/2003 - sul sito : www.sirium.it e a rispondere compilando preferibilmente il nostro form elettronico citando il Rif. 09/047 o ad inviare con urgenza dettagliato curriculum a: SIRIUM S.r.l. Via G. Camozzi, 130 - 24121 Bergamo, fax: 035 240452 e-mail: [email protected] , dichiarando il consenso al trattamento dei propri dati trasmessi.

Sito web: http://www.sirium.it/

Email: [email protected]


Pagina precedente