Data: 06/06/2009
Il lavoro si trova una volta arrivati sul posto. Le aziende inseriscono l'avviso di ricerca nei giornali locali oppure danno l'ordine di selezionare il personale giusto a una delle tante agenzie private o al Jobcentre statale. Un contatto diretto con il responsabile del personale può accelerare la procedura e dare subito il primo lavoro. Sono presenti anche numerose agenzie specializzate nel catering, sia nazionali sia locali. Richiedono la registrazione (anche via Internet) e invitano per un colloquio. Sul Web si può verificare la disponibilità di offerte nel luogo scelto.
Agenzie specializzate
West One Hotel & Catering Consultancy 36-38 West Street UK-London WC2H 9NB tel.: 0044 (0) 20 7557 6000 [email protected] www.w-one.co.uk
The People Tree 1 Victoria Square UK-Birmingham, B1 1BD tel.: 0044 (0) 121 632 2580 [email protected] www.thepeopletree.co.uk Uffici anche a Manchester e Londra.
Masterstaff 100 Penny Street UK-Lancaster LA1 1XN. tel.: 0044 (0) 1524 63344 www.masterstaff.co.uk Uffici anche a Sheffield, Blackpool, Hull, Preston e Isle of Man.
www.thecateringagency.co.uk www.fullcirclecatering.co.uk www.cateringprofessionals.com
Aziende di catering
www.sodexojobs.co.uk Azienda leader che gestisce a contratto il settore catering in ospedali, università, case di riposo, aeroporti e tanti altri luoghi.
www.charltonhouse.co.uk www.harbourandjones.com http://compass.peoplebank.com
Siti con annunci di lavoro
www.gumtree.com Vasta scelta di posti permanenti e a breve termine principalmente a Londra. Inizio immediato.
www.catering-jobsite.co.uk www.caterer.com www.clickajob.co.uk
Fonte:Eurocultura
Pagina precedente
|