English version

Master in Hospitality Management

Data: 14/07/2009

Master in Hospitality Management
Fornisce ai futuri Manager dell'ospitalità gli elementi indispensabili per inserirsi a tutto tondo nell'affascinante mondo dell'hotellerie, con una formula assolutamente innovativa, consistente nello svliluppo del modello americano applicato alla realtà europea. I partecipanti avranno la possibilità, durante tutto lo svolgimento del Master, di conoscere la realtà delle grandi catene alberghiere, effettuando così un Elevator Program che consentirà di acquisire delle conoscenze immediatamente spendibili nella complessa realtà lavorativa.

Turismo: ho scelto la mia professione
Il Master in Hospitality Management è finalizzato alla sistematizzazione delle discipline tipiche dei singoli settori che compongono la realtà alberghiera, con un percorso ideato e mirato a forgiare dei futuri manager che sappiano agire con concretezza e professionalità, in un ottica di doppia spendibilità addestramento più formazione, in grado trasversalmente di modellare una competenza applicabile nella gestione dei vari comparti alberghieri.

Lo stage
Il Master permette di dotare gli alberghi di figure professionali preparate, motivate e consapevoli che il lavoro in albergo è una vera e propria missione, frutto di una scelta primaria e motivata. Quindi un valore aggiunto ed esclusivo indispensabile in un mercato sempre più competitivo dove la specializzazione è l'unica strada per affrontare i nuovi scenari turistici mondiali.


I Destinatari del Master in Hospitality Management

A giovani diplomati e laureati, che vogliono intraprendere la carriera nell'hotellerie.

A professionisti del settore interessati ad accrescere le proprie nozioni ed il proprio potenziale per cogliere un'opportunità di crescita e valorizzazione di se stessi.

A chi già opera in ambito alberghiero e desidera acquisire una formazione altamente qualificata, volta allo sviluppo professionale e alla realizzazione di una cultura manageriale dell'ospitalità.

Ai moderni imprenditori che desiderano tenersi aggiornati sulla complessa dinamica alberghiera ovvero sulle nuove istanze e sulle moderne figure professionali sempre più specialistiche rese ormai necessarie dalla frammentazione del mercato alberghiero. Confrontando così la loro quotidiana esperienza sul campo con modelli internazionali rendendo il proprio prodotto innovativo e all'avanguardia.

Per maggiori informazioni visitare il sito sottostante.

Sito web: http://www.areastampa.net/news/lt.php?id=ek0FAVIFWlMHSwAJUR0ECAYCVAY%3D


Pagina precedente