English version

Rome Summer School of European Law

Data: 27/08/2009

Occorre iscriversi al più presto per trovare posto nella Rome Summer School of European Law (RoSSEL 2009), organizzata dal 21 al 25 settembre 2009 dalla SIOI e dall’Università di Roma Tor Vergata, Dipartimento di Diritto pubblico, in collaborazione con lo Studio Legale Grimaldi e Associati, dedicata ai temi di maggiore attualità del diritto istituzionale e sostanziale dell’Unione Europea.

Le lezioni, interamente in lingua inglese, saranno impartite da prestigiosi docenti provenienti da diversi Stati membri e appartenenti al mondo accademico, istituzionale, giudiziario e della libera professione.
Alla Summer School saranno ammessi i laureati in tutte le discipline (preferibilmente in Giurisprudenza o Scienze politiche), avvocati, giudici, dirigenti e funzionari della Pubblica Amministrazione che vogliano completare o aggiornare la propria preparazione in diritto comunitario.

Il costo è di € 600 o € 300.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.sioi.org o contattare l’Ufficio Formazione della SIOI [email protected] oppure [email protected].

Fonte:Eurocultura.

Sito web: www.sioi.org

Email: [email protected]


Pagina precedente