English version

l'AIGI mette a disposizione una borsa di studio per la migliore tesi di laurea in legge

Data: 03/11/2009

l'AIGI- Associazione Italiana Giuristi di Impresa, mette a disposizione una borsa di studio del valore di € 5.000,00 alla migliore tesi di laurea in legge discussa nel 2009 in tema di diritto d'impresa ovvero sulla figura professionale del giurista d'impresa.

Il vincitore potrà, grazie a tale borsa, frequentare gratuitamente la sesta edizione della Scuola.

Per partecipare all'assegnazione della borsa di studio è necessario inviare, entro il 18 dicembre 2009, in formato PDF ad [email protected] la tesi di laurea, una breve presentazione della stessa ed il curriculum vitae dell'autore, come da bando allegato.

La Scuola Nazionale di Specializzazione per Giuristi di Impresa è destinata a brillanti laureati in giurisprudenza, a giuristi di impresa già in attività, agli operatori del diritto che desiderano confrontarsi con la realtà aziendale e comprenderne le logiche che sottendono alle scelte strategiche.

Il Corso è nato dalla riflessione che solo Giuristi di Impresa preparati e di grande esperienza, possono conoscere in maniera approfondita la professione e sono quindi in grado di trasmetterne le competenze professionali.

Le lezioni della sessione 2010 inizieranno l' 11 febbraio 2010 e termineranno il 17 luglio 2010. Le lezioni si tengono il venerdì ed il sabato dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30, talvolta il giovedì.

L'accesso alla Scuola è riservato ad un massimo di 35 allievi che abbiano superato la prova di ammissione.

Per ulteriori informazioni consultare l'allegato sottostante.

La brochure dettagliata è scaricabile dal seguente link:
http://www.justlegalservices.it/jls/brick/brochure_giuristi_imp

Sito web: http://www.justlegalservices.it/jls/brick/brochure_giuristi_imp

Email: [email protected]



Pagina precedente