English version

Per strutture turistiche alberghiere nazionali e internazionali si cercano 750 animatori

Data: 15/12/2009

EURES AFOL Milano informa che la prima società in Italia di servizi di intrattenimento e animazione in strutture turistiche alberghiere nazionali e internazionali per i più prestigiosi Tour Operator, ricerca 750 animatori anche prima esperienza da inserire nelle 52 strutture turistiche in Italia e all'estero.

Requisiti per animatori: cittadinanza: comunitaria; età minima richiesta: 18 anni; preferibilmente diplomati, anche prima esperienza.

Contratto di lavoro:

- Contratto a progetto con partenze immediate da febbraio 2010 e per la stagione estiva con possibilità di continuare a collaborare con la società anche per la stagione invernale.
- Disponibilità dell'azienda immediata, dopo frequenza corso di formazione.
- Salario da concordare con la società al momento della firma del contratto.

Altre informazioni:

- Assicurazione e assistenza medica.
- Vitto e alloggio: a carico dell'azienda.
- Le spese di viaggio sostenute dal candidato selezionato per la partecipazione al corso di formazione saranno rimborsate al termine del contratto di lavoro.

Le ulteriori spese sono direttamente a carico dell'azienda.

Scadenza: 20 gennaio 2010.

Per candidarsi inviare il CV a [email protected] e per conoscenza a [email protected], scrivendo nell'oggetto: OT671 animatori MUOVERSI779§.
L'offerta completa è su www.provincia.milano.it/lavoro > Banche dati Lavoro > Opportunità/Offerte di lavoro / Offerte Eures per lavorare in Europa.

Fonte:Eurocultura.

Sito web: www.provincia.milano.it/lavoro

Email: [email protected]


Pagina precedente