English version

TEAM TRACKERS cerca madrelingua italiano per compagnia aerea

Data: 18/01/2010

Il Servizio Eures dell'Afol di Milano informa che TEAM TRACKERS cerca madre lingua italiano/a per servizio al cliente nell'ambito delle compagnie aeree da impiegare a Praga, Rep. Ceca.
TEAM TRACKERS è un centro internazionale che gestisce servizi al cliente ed appartiene al Gruppo Air France. Fornisce assistenza nell'ambito del recupero bagagli smarriti, gestisce alcuni Programmi Fedeltà e coordina numerosi altri servizi legati a catene alberghiere e a compagnie aeree.

Requisiti: essere madrelingua italiano con ottima conoscenza della lingua inglese e buona di una ulteriore lingua; doti comunicative; affidabilità e senso della responsabilità; disponibilità al lavoro a turni.

Offre: contratto full time (preferibile) / part time; aiuto nel trovare una sistemazione a Praga; benefici: sconti sui biglietti aerei, corsi di lingue, palestra, piscina, buoni pasto; 3 supplementari giorni di ferie pagati; contatto giornaliero con la lingua locale; possibilità di carriera; sede di lavoro nel cuore della città.

Inizio del progetto: Gennaio 2010

Scadenza: gli interessati possono inviare al più presto CV e lettera di presentazione (tutto in inglese) a [email protected].

FONTE: Eurocultura

Email: [email protected]


Pagina precedente