English version

Emergency cerca personale medico e sanitario

Data: 23/01/2010

Il Servizio Eures dell'Afol di Milano collabora con la nota associazione italiana Emergency che vuole reclutare personale medico e sanitario da impiegare in Afghanistan, Sierra Leone, Rep. Centrafricana, Cambogia e Sudan.

Qualifiche richieste: Cardiochirurgo, Cardioanestesista, Perfusionista, Internista, Infermiere (di sala operatoria, terapia intensiva, corsia di cardiochirurgia, emodinamica, ambulatorio), Fisioterapista, Pediatra, Ginecologa e Ostetrica.

La retribuzione, le spese di vitto, alloggio, viaggio e assicurazione saranno a carico di EMERGENCY.

Scadenza: i posti sono diversi per ogni qualifica e saranno coperti nel corso di tutto l'anno; agli interessati consigliamo di inviare la candidatura al più presto e di concordare successivamente la data della partenza.

Tutte le informazioni sono su www.provincia.milano.it/lavoro > Banche dati Lavoro > Opportunità/Offerte di lavoro / Offerte Eures per lavorare in Europa.

Le candidature vanno inviate al contatto aziendale Giulia Petrarulo - Tiziana Santannera [email protected] e per conoscenza a [email protected].

Fonte:Eurocultura.

Sito web: www.provincia.milano.it/lavoro > Banche dati Lavoro > Opportunità/Offerte di lavoro / Offerte Eures per lavorare in Europa.

Email: [email protected]


Pagina precedente