English version

Tirocini formativi all'estero: "Est- Ovest. I mestieri della cultura"

Data: 27/01/2010

La Regione Toscana e la Provincia di Pisa, capofila dell'Associazione Temporanea di Scopo composta da Associazione CinemaTeatroLux, Fondazione Sipario Toscana, Carte Blanche, Giallomare Minimal Teatro, Fondazione Teatro di Pisa, Fondazione Pontedera Teatro, Associazione Arsenale, informano che è stato approvato il progetto "Est - Ovest. I mestieri della cultura".


Obiettivo progettuale

Sostenere e promuovere la mobilità di cittadini europei per formare e aggiornare figure tecniche, artistiche e manageriali in grado di favorire lo sviluppo della rete di Teatri della provincia di Pisa e il tessuto culturale che lo caratterizza, migliorarne la qualità dell'offerta culturale e artistica, diffondere buone prassi a livello europeo attraverso l'attivazione di tirocini formativi all'estero rivolti a 18 allievi della durata di 2 mesi.


Destinatari e requisiti per la partecipazione

Operatori del sistema occupati/e e disoccupati/e in possesso di diploma di scuola media superiore o equipollente con esperienza professionale pregressa nel campo delle arti e dei mestieri della cultura, della comunicazione e dello spettacolo maturate nel contesto provinciale e documentati nel curriculum vitae.

Scadenza: 29 gennaio 2010 ore 13,00

Sito web: www.cinemateatrolux.it


Pagina precedente