English version

La società Globalmedirec seleziona medici italiani da impiegare nel Regno Unito

Data: 01/02/2010

Il Servizio Eures della Regione Puglia informa che la società inglese Globalmedirec, www.globalmedirec.com, specializzata nel reclutamento di personale sanitario, seleziona medici italiani da impiegare nel Regno Unito.


I posti disponibili sono i seguenti:

- 3 Posti per Dermatologi - Central England;
- 5 Posti per Ortopedici - East Midlands;
- 5 Posti per Psichiatri - Manchester;
- 10 Posti per Pediatri - Manchester, Devon;
- 10 Posti per Anestesisti - Londra, Manchester, East Midlands;
- 20 Posti per Medici Pronto Soccorso - Manchester, Londra, Devon, East Midlands, Scozia.

Si tratta di posti con contratto iniziale per un anno a tempo pieno e prevista conferma a tempo indeterminato, come Specialty Doctor Grade.
I Medici Specialisti europei recentemente qualificatisi generalmente iniziano la carriera a questo livello nel NHS (Servizio Sanitario Nazionale britannico, www.nhs.uk), dato che ciò permette loro di acquisire esperienze nel servizio pubblico senza caricarsi delle intere responsabilità proprie del posto di Consultant.
Il salario base per Specialty Doctor Grade è compreso tra £ 36.443 e 67.959 annue, in relazione agli anni di esperienza dei singoli medici, per un tempo di lavoro di 48 h alla settimana (37 ½ h di orario normale più 10 h di guardia).

La società Globalmedirec invita i medici interessati a prendere contatto al più presto con [email protected] (in oggetto è obbligatorio scrivere: Rif. BOQ25688/EP) inviando lettera di presentazione e CV dettagliato (tutto in inglese).
Del tutto gratuitamente la società aiuterà ogni singolo medico a perfezionare il CV secondo gli usi britannici e lo invierà agli ospedali; secondo le richieste degli ospedali, la società organizza una iniziale intervista telefonica e, secondo l'esito, una visita dell'ospedale e un incontro con il team, quando verrà anche offerta la retribuzione. GlobalMediRec organizza il viaggio e la permanenza per l'intervista sul posto, assiste il professionista nella registrazione GMC, nell'apertura di un conto bancario, e in genere in tutta la logistica del movimento all'interno del Regno Unito.

Fonte:Eurocultura.

Sito web: www.globalmedirec.com

Email: [email protected]


Pagina precedente