English version

Obiettivo Tropici cerca 500 giovani animatori turistici

Data: 15/02/2010

Il Servizio Eures della Provincia di Torino informa che la società Obiettivo Tropici cerca 500 giovani animatori turistici per la stagione estiva 2010, anche prima esperienza, da inserire in villaggi turistici in Italia e all'estero: miniclub, junior club, sportivi, ballerini/e, coreografi/e, scenografi/e, fitness, istr. tennis, tiro con l'arco, ass. bagnanti, costumisti, torneisti, capo animazione.

Requisiti: cittadini dello S.E.E. maggiorenni; conoscenza di almeno una lingua tra inglese, francese o tedesco; capacità di svolgere mansioni ricreative e organizzative; elevate capacità comunicative; disponibilità minima: 3 mesi per l'Italia (giugno / settembre) e 6 mesi per l'estero (aprile/settembre); titolo di studio: media/diploma/maturità.

Offre: contratto a progetto, retribuzione netta a partire da euro.450,00, assicurazione infortuni, sistemazione alloggio, pasti inclusi, divisa fornita. Formazione gratuita con sistemazione alloggio pasti inclusi.

Le selezioni si terranno a Torino il 15 marzo 2010.

Per partecipare occorre inviare quanto prima la candidatura (CV con foto), specificando ruolo e disponibilità, a [email protected] e per cc. a [email protected].

L'offerta completa si può leggere su www.provincia.torino.it > Canali/Lavoro > In questa sezione/Eures > Bacheca Lavoro. Parola chiave: Tropici.

Fonte:Eurocultura.

Sito web: www.provincia.torino.it > Canali/Lavoro

Email: [email protected]


Pagina precedente