English version

Progetto Staff cerca animatori

Data: 17/02/2010

Progetto Staff: Agenzia di animazione e sport seleziona

Giovani estroversi, comunicativi e dinamici

Se già possiedi buon carattere, tenacia, pazienza, spirito di gruppo e di adattabilità, noi possiamo insegnarti le tecniche dell’animazione (nella maggior parte dei ruoli).

Requisiti: max 35enni per strutture turistiche nelle Marche, Veneto, Liguria, Calabria, Puglia, Sicilia, Sardegna inoltre Egitto, Malta, Tunisia, Grecia, Messico, Cuba, Roatan e Spagna.

Figure ricercate: responsabili settore, costumiste, scenografi, deejay, coreografi/e, mini-junior club, musicisti
Inoltre istruttori fitness, vela, windsurf, canoa, tennis, nuoto, calcio e tiro con l’arco.

Per altri ruoli (deejay-coreografi-scenografi) le specifiche tecniche dovranno già essere parte del tuo bagaglio; noi ti insegneremo ad applicarle in animazione.

Infine attraverso corsi ad hoc, creati in collaborazione con istruttori federali, potrai diventare anche istruttore vela-windsurf-assistente bagnante per acque interne ed esterne.

L’iter di selezione è composto da un colloquio di selezione che effettueremo da gennaio a giugno 2010 in tantissime città d’Italia oltre che nelle nostra sede fissa di Mestre e da una settimana di formazione/conoscenza che avverrà all’ interno delle nostre strutture.

Il tipo di contratto offerto è a tempo determinato (contratto 2/3/4/6 mesi) di collaborazione, con libretto di lavoro Enpals.


Contatti: tel. 041.5352236, fax 041.5350935

Sito web: http://www.bollettinodellavoro.it/pagina_aziende.php?codann=0000000904&codaz=0000000057&campo=annuncio


Pagina precedente