English version

Premio Impresa Ambiente: bando di concorso 2010

Data: 24/02/2010

Il Premio nasce con l'obiettivo di dare un riconoscimento alle imprese, agli enti pubblici e privati italiani che abbiano dato un contributo innovativo a processi, sistemi, partenariati, tecnologie e prodotti in un'ottica di sviluppo sostenibile, rispetto ambientale e Responsabilità Sociale. Il Premio Impresa Ambiente, inoltre, consentirà alle organizzazioni premiate di partecipare all'European Business Awards for the Environment, promosso dalla Commissione Europea (DG Environment) per riconoscere e promuovere le organizzazioni che danno un reale contributo allo sviluppo sostenibile.

Possono partecipare al Premio Impresa Ambiente le organizzazioni pubbliche e private, ovvero:
- le imprese iscritte regolarmente alla Camera di Commercio (microimprese, piccole, medie e grandi imprese);
- le imprese pubbliche come definite dalla Direttiva 2000/52/CE.

Per ciascuna categoria del Premio sarà assegnato un riconoscimento espressamente realizzato. Le organizzazioni premiate avranno diritto ad utilizzare il Marchio “Premio Impresa Ambiente” relativo all'edizione 2010 nel loro materiale promozionale. Il regolamento relativo all'utilizzo del marchio è disponibile online in un'apposita sezione del sito web.

Per partecipare al Premio Impresa Ambiente 2010, le organizzazioni dovranno presentare la propria candidatura, eventualmente corredata di ogni documentazione ritenuta utile, compilando l'apposito formulario on-line presente sul sito web. Al termine della procedura di compilazione, sarà necessario salvare il documento (creato dal sistema online in formato pdf), che dovrà essere stampato, controfirmato dal legale rappresentante (o da altro soggetto autorizzato) dell'organizzazione e inviato attraverso servizio postale o corriere espresso all'indirizzo:
Segreteria Organizzativa Premio Impresa Ambiente c/o Asset Camera via Capitan Bavastro, 116 - 00154 Roma.

Scadenza: 19 Marzo 2010.

Sito web: www.premioimpresambiente.it

Email: [email protected]


Pagina precedente