English version

50 accompagnatori per gruppi di studenti in soggiorno studio

Data: 27/02/2010

Il Servizio Eures della Provincia di Torino sta raccogliendo candidature per 50 accompagnatori per gruppi di studenti in soggiorno studio in Regno Unito, Irlanda, Malta, Cipro, Messico e Stati Uniti.

Mansioni: supervisione ed assistenza degli studenti con età compresa tra 11 e 17 anni in soggiorno studio all'estero dalla partenza al rientro, cooperazione e collaborazione con lo staff locale.

Requisiti : cittadinanza S.E.E.; età minima 25 anni; fluente conoscenza di inglese e spagnolo (liv. C) a seconda della destinazione; precedente esperienza; laurea in Lingue; disponibilità minima di due settimane da giugno ad agosto 2010

Offre: contratto di collaborazione occasionale con ritenuta d'acconto: salario: euro 275 lordi settimanali; vitto ed alloggio; rimborso spese di viaggio dall'aeroporto di partenza.

I colloqui di selezione in lingua inglese o spagnola si terranno a Torino il 18 e 19 marzo 2010.

Scadenza: 12 marzo 2010.

L'offerta completa è su www.provincia.torino.it > Canali/Lavoro > In questa sezione/Eures > Bacheca Lavoro. Parola chiave: ACCOMPAGNA.
Se interessati ed in possesso dei requisiti, inviare Curriculum Vitae con foto formato tessera e Rif. ACCOMPAGNATORE a [email protected].

Fonte:Eurocultura.

Sito web: www.provincia.torino.it

Email: [email protected].


Pagina precedente