English version

Training Course in Serbia: "Creating Creative European Citizens"

Data: 01/03/2010

L'associazione Arcistrauss (www.arcistrauss.it) di Mussomeli (CL) propone un corso internazionale.

Per informazioni e iscrizioni (lettera e CV in inglese) occorre scrivere al più presto a [email protected]

Training Course in Serbia dal 6 al 13 marzo 2010 dal titolo "Creating Creative European Citizens". Il progetto si terrà a Becej (50 Km da Novi sad).

Il progetto riunirà lavoratori giovani professionisti per esplorare il concetto di cittadinanza e apprendere le competenze da utilizzare con i rispettivi gruppi target per aiutarli a diventare cittadini attivi e creativi in Europa.

I partecipanti verranno invitati a condividere le proprie esperienze. Sono previste molte visite ambientali e culturali in città e la consueta serata internazionale.

Agli interessati si consiglia il viaggio in treno o bus. Il possesso del passaporto in regola è condizione necessaria per entrare in Serbia.

Posti disponibili: 1, su un totale di 30 partecipanti circa provenienti da Finlandia, Portogallo, Bulgaria, Spagna, Italia, Lituania, Turchia, Slovenia, Macedonia, Croazia, Albania, Romania, Paesi Bassi, Montenegro e Serbia.

Requisiti: minima conoscenza dell'inglese (ma la non conoscenza non comporta esclusione), nessun limite di età.

Ente organizzatore: Richter - in cooperazione con U-GO e ONO - Omladinska Nevladina Organizacija, www.richtereu.com.

Quota di partecipazione: euro 40. Vitto, alloggio e 70% dei costi di viaggio sono a carico dell'organizzazione ospitante.

Fonte:Eurocultura.

Sito web: www.arcistrauss.it

Email: [email protected]


Pagina precedente