English version

Corso di formazione per la registrazione di audio-libri

Data: 03/03/2010

CORSO DI FORMAZIONE PER DONATORE DI VOCE FINALIZZATO ALLA REGISTRAZIONE DI AUDIO-LIBRI

La Società Cooperativa Sociale PORTAVOCE partnership la Biblioteca Provinciale di Potenza seleziona 10 disoccupati e/o inoccupati iscritti nelle liste speciali ai sensi della legge 68/99 per la partecipazione al corso di formazione per DONATORE DI VOCE finalizzato alla registrazione di audio-libri.
Durata: 12 incontri settimanali di 1,5 ore ciascuno.
Sede di svolgimento: Potenza, Biblioteca Provinciale, Via Maestri del Lavoro, 13.
Certificazione finale: Attestato di Partecipazione
Requisiti richiesti:
- Diploma magistrale o di liceo socio-psico-pedagogico, o scientifico, o linguistico, o classico, e/o diploma di laurea ad indirizzo umanistico;
- Iscrizione nelle liste speciali di disoccupazione ai sensi della Legge 68/99;
- Conoscenze informatiche di base.

Modalità di partecipazione:
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice secondo il fac-simile allegato, completa di tutte le informazioni e la documentazione richieste, dovrà pervenire esclusivamente via posta all’indirizzo: SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE PORTAVOCE – VIA DEL SEMINARIO MAGGIORE N. 115 – 85100 POTENZA – entro e non oltre il 31 marzo 2010. Non farà fede il timbro postale.

Selezione
La selezione avverrà in base ad un colloquio motivazionale/attitudinale e comprenderà una prova di lettura ad alta voce. L’elenco dei candidati ammessi alla selezione, con le relative date per la realizzazione del colloquio, sarà affisso presso la sede della Cooperativa Portavoce e presso la sede della Biblioteca Provinciale, entro 10 giorni dal termine ultimo di presentazione delle domande. L’elenco degli ammessi al corso sarà affisso presso la sede della Cooperativa Portavoce e presso la sede della Biblioteca Provinciale, entro 10 giorni dalla selezione. Sarà stilata, inoltre, una graduatoria degli esclusi per eventuali sostituzioni in caso di rinuncia da parte di qualcuno degli ammessi. La partecipazione è gratuita.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare i seguenti numeri di telefono: 0971 78 39 92 – 349 23 13 772.


Pagina precedente