English version

Cercasi 650 animatori per Andalusia, Catalogna, Isole Baleari e Canarie

Data: 10/03/2010

La società Acttiv, che si occupa di servizi di intrattenimento e animazione in strutture turistiche alberghiere, hotel club e camping su tutto il territorio spagnolo, ricerca circa 650 animatori, in ogni ruolo e mansione, interessati a lavorare in Spagna (Andalusia, Catalogna, Baleari e Canarie).

La società Acttiv NON ricerca le figure specifiche di: musicista, assistente bagnante o esclusivamente istruttore sportivo; TUTTI gli animatori hanno sia un incarico di attività diurna, che partecipazione agli spettacoli e rappresentazioni serali.

Requisiti principali per animatori:
- Cittadinanza: comunitaria e/o permesso di lavoro, sul territorio
- SPAGNOLO.
- Età minima: 18 anni (già compiuti)
- Disponibilità lavorativa minima: trimestrale
- Ottima conoscenza di almeno una lingua straniera tra inglese, spagnolo, tedesco o francese.

Condizioni contrattuali:
- Contratto di lavoro secondo la legislazione spagnola
- Assicurazione e assistenza medica + contributi e liquidazione
- Vitto e alloggio a carico dell’azienda
- È previsto un periodo di formazione, per gli animatori senza esperienza, in una delle strutture con animazione gestita dall’azienda
- Durata: tempo determinato per una stagione semestrale, anche con partenza immediata, con possibilità di continuare a collaborare con l’azienda anche per la stagione successiva
- Disponibilità dall’azienda immediata
- Orario di lavoro: dalle 10.00 alle 13.00 – dalle 15.00 alle 17.00 – dalle 20.30 alle 24.00 (Minimo UN giorno libero, intero, a settimana)
- Retribuzione: da € 692 a €1400 netti mensili in base all’esperienza del candidato.

Le selezioni in Italia si terranno presso le sedi EURES di:
- Milano il 19 marzo e 15 aprile 2010
- Bologna il 18 marzo e 16 aprile 2010.

I candidati devono inserire il proprio curriculum con foto, entro il 15 aprile 2010, sul sito della società, www.animajobs.com e www.acttiv.net, ed inviare copia della richiesta di partecipazione all’att.ne del Responsabile Risorse Umane in Italia, Sig. Fabio Roselli, all’email [email protected].

Chi desidera partecipare alle selezioni di Milano, è invitato ad inviare la candidatura per cc. ANCHE a [email protected].

Chi desidera partecipare alle selezioni di Bologna, è invitato ad inviare la candidatura per cc. ANCHE a [email protected].

I candidati ritenuti idonei a partecipare riceveranno la risposta affermativa da parte della società, per poi stabilire insieme l’orario del colloquio e la sede prescelta dal candidato.


Pagina precedente