English version

Tecnico analista di laboratorio chimico

Data: 11/03/2010

Laboratorio di Firenze ricerca tecnico analista di laboratorio chimico

Il profilo ricercato si inserirà nel settore chimico-ambientale ed eseguirà analisi chimiche nel rispetto del SGQ, dei tempi, delle procedure e dei metodi in vigore.
Gestirà alcune strumentazioni di laboratorio come GC, GC-MS, HPLC, FT-IR e la documentazione relativa alle attività analitiche di competenza.

Profilo
Il candidato ideale ha età inferiore a 29 anni ed è in possesso di una laurea di I o II livello (Chimica, CTF o equipollenti) ed ha maturato un'esperienza presso laboratori di analisi chimiche ambientali modernamente strutturati. Conosce il Sistema Qualità, l'applicazione della norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025 per l'accreditamento dei laboratori di prova. Si richiede una buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo: precisione, autonomia operativa, flessibilità, spiccate doti di iniziativa, buona capacità di problem solving e lavoro in team.

Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato CV con il consenso al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo e-mail: [email protected].

Email: [email protected]


Pagina precedente