English version

Stage a Londra con gli Ash Sakula Architects in un progetto di comunicazione on line

Data: 16/03/2010

Gli Ash Sakula Architects sono esperti di trasformazione architettonica delle città, in particolar modo di Londra, la prossima sede delle olimpiadi 2012.
La società, che si misura in una nuova lettura degli spazi urbani, sta cercando un tirocinante da inserire in un progetto di comunicazione on line di ampio raggio, dedicato all’architettura e allo studio degli spazi urbani.
Il lavoro sarà incentrato sulla ricerca di modi interattivi di comunicazione come vetrina di progetti finiti. Dovrà utilizzare al meglio diverse piattaforme e diversi siti web interconnessi. Il tirocinante dovrà dimostrare di essere un utente esperto di internet e lavorerà in più direzioni: blog, community, forum. Il suo compito sarà quello di gestire un blog con links a YouTube, Flickr e social media. Avrà l’opportunità di apprendere principi di SEO (search engine optimization, vale a dire tutte quelle attività finalizzate ad aumentare il volume di traffico di un sito web).

La sede è Londra e il tirocinio durerà tre mesi. Si tratta di una posizione che può conciliarsi con eventuali studi, sempre che siano garantite almeno 20 ore alla settimana. Sono previsti rimborsi spese e buoni pasto. Per candidarsi inviare CV (con fotografia) e una lettera di motivazione all’indirizzo e-mail.

Ash Sakula Architects
5 Hatton Wall
UK – EC1N 8HX London
tel.: +44 (0) 20 78 31 01 95
fax: +44 (0) 20 78 31 06 29

Sito web: www.ashsak.com

Email: [email protected]


Pagina precedente