English version

Coordinatore installazione software finanziario - Londra

Data: 28/04/2010

Bloomberg è una compagnia leader nella fornitura di servizi finanziari (dati, notizie e analisi). E’ una delle fonti di informazione più autorevoli per i professionisti del settore. Offre un pacchetto multimediale integrato che comprende dati finanziari, commerciali e di mercato, prezzi, notizie e strumenti di comunicazione in tempo reale. I maggiori clienti di Bloomberg sono aziende quotate in borsa, giuristi e professionisti della finanza, gruppi della stampa.

Bloomberg è alla ricerca di un tirocinante da inserire nella squadra di Londra con il ruolo di Installations Coordinator.

Bloomberg Installations è un reparto strategico per l’azienda. Si verrà a contatto con nuovi ed esistenti clienti, assistendoli e consigliandoli nelle problematiche di integrazione del software nella loro rete, lavorando con loro per determinare la migliore infrastruttura multimediale possibile e assicurando che l’intero processo di installazione incontri i loro bisogni.

Compiti del tirocinante:

· Integrazione del prodotto Bloomberg nella rete dei clienti;
· Coordinamento e gestione delle risorse per far fronte alle scadenze progettuali;
· Diverse attività da gestire allo stesso tempo.

Profilo del tirocinante:

· Doti organizzative;
· Interesse nel customer service;
· Capacità di lavorare a più attività contemporaneamente;
· Conoscenza di almeno due lingue europee oltre all’inglese tra le seguenti: francese, italiano, spagnolo, russo, portoghese, tedesco;
· Capacità di lavorare sotto pressione;
· Empatia e capacità di ispirare fiducia;
· Approccio “proattivo”.


La durata del tirocinio è di 10 settimane, a partire dal 28 giugno 2010.
Per candidarsi occorre creare un profilo a partire dall’annuncio che si trova all’indirizzo http://careers.bloomberg.com/hire/jobs/job25161.html

Bloomberg
Human Resources
39-45, Finsbury Square
UK – EC2A 1PQ London
www.bloomberg.com

Sito web: http://careers.bloomberg.com/hire/jobs/job25161.html.


Pagina precedente