English version

118 tirocini CRUI

Data: 10/05/2010

La Fondazione CRUI e la Federazione Nazionale Cavalieri del Lavoro promuovono un programma di 118 tirocini per brillanti laureati e laureandi italiani che durante la scuola secondaria superiore abbiano partecipato al Premio Alfieri del Lavoro, destinato ai migliori studenti italiani.
I candidati Alfieri del Lavoro sono infatti giovani, segnalati direttamente dagli istituti scolastici, che si sono distinti con una votazione di ottimo alla licenza media e una media dell' 8 nei primi quattro anni della scuola superiore.
Il programma intende sostenerli anche nel loro percorso universitario attraverso l' offerta opportunità di stage da svolgersi presso le aziende dei Cavalieri del Lavoro associati.
I tirocini, rivolti a giovani, candidati Alfieri del Lavoro, provenienti da tutte le facoltà universitarie dei 21 atenei partecipanti, avranno una durata di 3 mesi, prorogabili fino a 4, con data di inizio prevista per il 13 settembre 2010.
I requisiti prevedono un' età massima di 23 anni per i laureati e laureandi di primo livello e di 25 per quelli di specialistica e di magistrale, una media di almeno 27/30 o una votazione di laurea minima di 105/110.
I candidati selezionati saranno ospitati presso le sedi italiane o estere delle Aziende dei Cavalieri del lavoro.

Scadenza: 24 maggio 2010

Sul sito http://tirocini.theprimate.it, oltre al Bando (link diretto: http://tirocini.theprimate.it/alfieri) sono presenti tutte le informazioni relative alle condizioni e alle modalità di candidatura. Per altre informazioni si può scrivere a [email protected], [email protected] oppure [email protected]

Fonte: Eurocultura

Sito web: http://tirocini.theprimate.it/alfieri

Email: [email protected]


Pagina precedente