English version

SVE in Polonia

Data: 11/05/2010

Stranaidea cerca volontario/a per un progetto SVE in Polonia, a Danzica della durata di 9 mesi con partenza a Ottobre 2010. (EI Ref: 2008-PL-30 presso la CARITAS, Centrum Wsparcia dla Dzieci i Mlodziezy im.bl.P. Frassatiego) .
Il progetto è aperto a tutti i giovani fra i 18 e i 30 anni inclusi, legalmente residenti in Italia e copre le spese di viaggio, vitto, alloggio, assicurazione, ed offre formazione e tutoraggio, oltre ad un’indennità mensile per le spese personali.

Le attività previste per il volontario sono di supporto nei centri dopo scuola rivolti a bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni, provenienti da famiglie con problemi sociali ed economici, in cui sono proposti vari e diversi laboratori fra cui scegliere come la fotografia, il supporto scolastico e l‘apprendimento delle lingue straniere, attività sportive come vela, arrampicata, cucina, danza, canti, giochi, musica...
Ai volontari è richiesto di essere attivi, aperti e creativi, di avere competenze relazionali per entrare in contatto con i bambini ed i ragazzi, interesse nelle attività proposte, una conoscenza di base dell‘inglese.

Gli interessati possono inviare curriculum e lettera di motivazione entro il 24 maggio.

Info:
Stranaidea SCS
Via Paolo Veronese, 202 - 10148 Torino
Tel. 011 384 15 31 Fax 011 384 15 83
Email: [email protected]
Sito: www.stranaidea.it

Sito web: Sito: www.stranaidea.it

Email: [email protected]


Pagina precedente