English version

Campo di volontariato in Mozambico

Data: 24/05/2010

L'associazione YODA di Bologna, www.gruppoyoda.org, promuove uno straordinario campo di volontariato in Mozambico con la seguente descrizione. Questo campo di volontariato si inserisce nell'ambito del progetto di gemellaggio scolastico, Nafamba Xikolwene Vado a scuola, avviato dalla Cooperazione Italiana a Maputo, capitale del Mozambico, e attualmente promosso dalla Provincia di Bologna. L'Ass. YODA è partner del progetto dal 2006. Dal 2007 organizza in Italia l'accoglienza di delegazioni scolastiche dal Mozambico. Le attività di questo campo di volontariato si realizzeranno principalmente nella scuola Noroeste 2 di Maputo. I volontari avranno la possibilità di visitare e partecipare anche ad alcune attività di sensibilizzazione con persone colpite da HIV, promosse a Maputo da ISCOS Emilia Romagna.
Partenza da Bologna: 2 agosto 2010.
Ritorno a Bologna: il 15 agosto (subito dopo il termine delle attività) o il 27 agosto (se decidi di viaggiare un po' per il Paese).
Tutti i dettagli del campo e dei costi sono sul sito sopra indicato.
Iscrizioni: entro il 13 giugno 2010. Per informazioni e candidature scrivere a Alice Fatone, [email protected] , con oggetto MOZAMBICO da MUOVERSI.

Sito web: www.gruppoyoda.org

Email: [email protected]


Pagina precedente