English version

Responsabile di Laboratorio

Data: 01/06/2010

Azienda operate nel mondo dell'healthcare, cerca per lo sviluppo e potenziamento del proprio sito produttivo un/una: Responsabile di Laboratorio (Rif. A2187)

Inserito all’interno della realtà produttiva si occuperà della pianificazione dei test di controllo delle materie prime,del processo e del prodotto finito. Inoltre dovrà supportare l'R&D per lo sviluppo dei test di monitoraggio dei nuovi prodotti.

Il/la candidato/a gestirà due analisti e riporterà al direttore tecnico. I controllo svolti sono di tipo chimico, fisico e biologico Il/la candidatoa ideale è in possesso di una laurea in Ingegneria Chimica / Chimica.

Ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi. Siamo alla ricerca di candidati che possiedano ottime capacità relazionali e comunicative, metodiche e precise, che sappiano interagire in maniera proattiva con la produzione.

Sede di lavoro: Crema I/le candidati/e interessati/e sono pregati di inviare il Curriculum Vitae (CV allegato in formato Word), indicando il riferimento nell’oggetto,all’e-mail [email protected] Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS.

Rispondere a: [email protected].

Email: [email protected]


Pagina precedente